Elezioni RSU Vetri Speciali spa: buona affermazione di USB che elegge 1 delegato

Si è concluso nel primo pomeriggio di oggi, 22 dicembre 2023, lo spoglio delle elezioni per il rinnovo della RSU e degli RLS presso lo stabilimento di Spini di Gardolo (Trento) della Vetri Speciali Spa.

Trento -

Positivo il risultato della Lista USB Lavoro Privato, che con 26 voti riconferma il risultato della precedente tornata elettorale eleggendo un delegato RSU su 4 eleggibili e riconfermando quindi la propria presenza e la propria rappresentatività tra i lavoratori dello stabilimento Trentino, invariata rimane anche la composizione della RSU in generale con un componente per sigla presente in azienda.

Un rinnovo della RSU che precede l'ampliamento dello stabilimento previsto per il prossimo futuro ed in fase di realizzazione, il quale vedrà l'accorpamento su Trento dello stabilimento già esistente a Pergine Valsugana e che quindi chiamerà la RSU a gestire l'unificazione di questi due stabilimenti ed il rinnovo del contratto aziendale in scadenza a breve.

Sin dal suo arrivo in azienda USB ha agito per migliorare le condizioni economiche e normative dei lavoratori e su questa strada proseguirà nella propria attività quotidiana al fianco dei lavoratori della Vetri Speciali di Gardolo.

USB Lavoro Privato del Trentino